L’ANCL U.P. Venezia, ha organizzato il prossimo lunedì 2 dicembre 2024, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, un seminario formativo dal titolo “TECNOLOGIA E DEONTOLOGIA Come gestire l’I.A. nel rispetto della professione” che si terrà presso la Sala S. marco dell’Hotel Belstay Venezia Mestre, in Rotonda Romea n. 1 a Marghera Venezia. Durante l’incontro sarà approfondito il ruolo dei professionisti destinato ad ampliarsi per includere la comprensione e l’applicazione delle normative relative all’uso etico e responsabile dell’Intelligenza Artificiale sul luogo di lavoro.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ordine di Venezia, è accreditato ai fini della formazione continua obbligatoria con il riconoscimento di n. 4 crediti formativi di cui n. 2 crediti nelle materie deontologiche.
ISCRIZIONE: Piattaforma Formazione Continua Obbligatoria
Chiusura iscrizioni: 01/12/2024
La partecipazione all’evento è OBBLIGATORIA. In caso di impossibilità a partecipare si invita ad effettuare la disdetta sempre all’interno della Piattaforma di iscrizione, entrando nelle proprie prenotazioni, selezionando l’evento interessato e cliccando sul bottone “Annulla”.