Il prossimo venerdì 13 dicembre 2024, dalle ore 09.30, si terrà presso la Sala Convegni del Park Hotel Ai Pini, in Via Miranese 176 a Mestre Venezia, l’Assemblea Annuale degli Iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia.
Dalle ore 10.30 alle ore 12.30 si terrà un convegno deontologico dal titolo “I PUNTI DI FORZA DEL PROFESSIONISTA: FORMAZIONE E NUOVE COMPETENZE” che vedrà la partecipazione della dott.ssa Patrizia Gobat, Consigliera Nazionale Consulenti del Lavoro, che presenterà il nuovo Regolamento recante le disposizioni sulla Formazione Continua per i Consulenti del Lavoro, in vigore dal 1^ gennaio 2025, fornendo alcuni chiarimenti sulle principali novità introdotte in materia di formazione.
La partecipazione sia all’Assemblea che all’incontro darà diritto a n. 3 crediti formativi nelle materie deontologiche come previsto dal vigente regolamento per la formazione continua obbligatoria.
L’iscrizione all’evento è obbligatoria e riservata ai Consulenti del Lavoro di Venezia https://formazione.consulentidellavoro.it/corso.php?page=view_corso&idCorso=MjY3MDA%3D&canView=MQ%3D%3D&corsoObj=eyJlcnJvcnMiOm51bGwsImR5bmFtaWNCdG4iOm51bGx9
Chiusura iscrizioni: 11/12/2024
Dopo l’iscrizione, la partecipazione all’evento è da considerarsi OBBLIGATORIA. In caso di impossibilità a partecipare si invita ad effettuare la disdetta sempre all’interno della Piattaforma di iscrizione, entrando nelle prenotazioni, selezionando l’evento interessato e cliccando sul bottone “Annulla”.