L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia, in collaborazione con l’Unione Giovani Consulenti del lavoro di Venezia e ANCL UP Venezia, ha organizzato il prossimo lunedì 15 dicembre 2025, dalle ore 14.00, l’Assemblea Annuale degli Iscritti e Convegno Deontologico presso la Sala S. Marco dell’Hotel Belstay Venezia Mestre, in Rotonda Romea n. 1, Venezia Marghera.
L’Assemblea Annuale degli Iscritti avrà inizio alle ore 14.00, con la discussione e l’approvazione del Bilancio Preventivo 2026. A seguire, dalle ore 15.00, si svolgerà il Convegno Deontologico dal titolo “Il sistema previdenziale dei Consulenti del Lavoro – Opportunità e vantaggi del welfare integrato” , con gli interventi del Presidente ENPACL, Sergio Giorgini, e del Direttore Generale ENPACL, Fabio Faretra.
Nel corso dell’incontro avremo il piacere di conferire un significativo riconoscimento ai Colleghi che quest’anno hanno raggiunto l’importante traguardo dei 60, 55 e 50 anni di iscrizione all’Ordine.
Sarà inoltre l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi iscritti all’Albo nel corso del 2025.
La partecipazione sia all’Assemblea degli Iscritti che all’incontro darà diritto a n. 4 crediti formativi nelle materiale deontologiche, come previsto dal vigente regolamento per la formazione continua obbligatoria.
L’iscrizione all’evento è obbligatoria e riservata ai Consulenti del Lavoro di Venezia.