Si terrà martedì 23 aprile 2024 il terzo seminario di approfondimento in collaborazione con la Direzione Interregionale del lavoro del Nord e l’Ispettorato d’Area Metropolitana di Venezia, organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia, nell’ambito dell’iniziativa dedicata agli incontri con gli Istituti ed Enti del territorio a carattere Regionale.
L’incontro dal titolo “LEGALITA’, PREVENZIONE E VIGIALANZA | Confronto ed analisi congiunta” si terrà dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso l’Ispettorato territoriale in Via Piave, n. 7, 30171 Mestre.
ISCRIZIONI APERTE DALLE ORE 14.00 DI VENERDI’ 12 APRILE 2024 SUL PORTALE DI FORMAZIONE (Ente Formatore – CPO di Venezia)
POSTI DISPONIBILI: 35
La partecipazione è riservata ai soli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia e sarà valida ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro con il riconoscimento di n. 2 crediti formativi nelle materie deontologiche.
Data la capienza limitata della sala, l’iscrizione è da considerarsi OBBLIGATORIA.
I seminari formativi di approfondimento saranno strutturati con un approccio avanzato e operativo, e finalizzati all’arricchimento della professionalità dei partecipanti, comprendendo anche la possibilità ai partecipanti di formulare domande dirette ai relatori presenti.