L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia organizza una serie di seminari formativi in presenza dove si affronteranno argomenti e temi specifici in collaborazione anche con gli Istituti ed Enti del territorio a carattere Regionale.
Si tratta di un’iniziativa che permetterà ad un numero ristretto di consulenti del lavoro (massimo 30/35 colleghi) di partecipare ad incontri di approfondimento che saranno strutturati con un approccio avanzato e operativo, e finalizzati all’arricchimento della professionalità dei partecipanti, comprendendo anche la possibilità ai partecipanti di formulare domande dirette ai relatori presenti.
I primi incontri formativi saranno:
- Martedì 26 marzo 2024, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 –Incontro formativo di approfondimento in collaborazione con l’INAIL Regionale presso la sede INAIL di Marghera VE, in Via della Pila n. 51 – Marghera VE
- Mercoledì 17 aprile 2024, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 – Incontro formativo di approfondimento in collaborazione con l’INPS Territoriale di Venezia presso l’Hotel Belstay Venezia Mestre, in Rotonda Romea n. 1 – Marghera VE
- Martedì 23 aprile 2024, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 – Incontro formativo di approfondimento in collaborazione con la Direzione Interregionale del Lavoro del Nord presso la sede dell’Ispettorato Area Metropolitana di Venezia, in Via Piave n. 7 – Mestre VE.
ADESIONI: Le iscrizioni saranno aperte 10 giorni prima dell’evento formativo fino ad esaurimento dei posti disponibili, attraverso la piattaforma online formazione.consulentidellavoro.it (Ente Formatore – CPO di Venezia), e saranno riservate ai soli iscritti al CPO di Venezia.
La partecipazione all’incontro sarà valida ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro.